Ma anche a voi si impalla il reader di WordPress?

Da qualche giorno il reader di WordPress non mi fa vedere più niente, sembra che abbia perso tutti i siti che seguivo… dal telefonino invece funziona.

Succede anche a voi una cosa del genere? Che rottura! Anche perché mi pare brutto continuare a scrivere senza poter leggere quello che scrivete voi…

42 pensieri su “Ma anche a voi si impalla il reader di WordPress?

  1. questo grazie al cielo non mi capita, ma ormai sono abituata ai bug di wp, ogni settimana ce n’è uno nuovo – forse pensano che senza faticare c’addormenteremmo.
    quanto all’editor a blocchi, devo dire che l’ho rifiutato ed ostracizzato fino all’ultimo, quando mi è stato imposto, ma ora mi ci trovo a meraviglia. ti auguro di avere anche tu quest’epifania, sennò son cazzi 😉

    Piace a 2 people

  2. Controllato reader, funziona. Usualmente, l’avviso di nuovi post mi arriva in Gmail, quindi dal reader non passo.
    Forse non fai gli aggiornamenti continui Windows? Io ho Windows 10, dipende forse dal Windows che hai? Bohhhhhh… tiro a indovinare.
    Quanto all’editor a blocchi, lo odio. L’ho provato più volte e mandato al diavolo per cui viaggio col vecchio sistema e cioè clicco su WP Admin.
    Conclusione: se tu sei incazzato, io non lo sono di meno.
    Primo: WP tira a far soldi sempre di più e limita il gratuito sempre di più privandolo di funzioni usufruibili con le formule a pagamento per le quali WP ha creato tutto un tariffario.
    Per secondo: WP e non soltanto devono complicare. Rispetto ai miei inizi col PC (Wordstar, Anni Novanta) con tutti, ma proprio tutti, se prima mi bastava un clic massimo due, adesso devo fare giri del diavolo.
    La vera schiavitù che ci stanno imponendo non è quella cervellotica del gregge dei cosiddetti negazionisti (mascherina, ecc.) ma è quella tecnologica per cui già ora a Pubblica Ammistrazione, banche ed enti non accedi se non passi le forche caudine, regolate per averti in mano, a loro piacere e discrezione.

    Piace a 2 people

  3. anche io confermo che reader funziona: sono arrivato al tuo post proprio attraverso reader. d’altra parte se con telefonino lo leggi e col pc no, il problema è del pc, claro. neppure dubito che ogni tanto facciano qualche diavoleria per farcelo cambiare…

    piuttosto: a me a volte, quando provo ad aprire wordpress con chrome, si rifiuta e mi dice che il sito non è sicuro, per cui devo fare giri strani per entrarci. secondo me google sta facendo una guerra sotterranea a wordpress, che mi pare negli ultimi tempi in difficoltà.
    sono imprese commerciali, dopotutto e mi aspetto che da un momento all’altro wordpress fallisca e in poche parole i blog vengano cancellati dalla faccia della Terra, salvo forse quelli strettamente commerciali. noi blogger del passato siamo un elemento residuale oramai, palesemente e diamo ancora un briciolino di fastidio ai social.

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...