Era così fastidioso, avevo diarrea, mal di pancia e flatulenza, ma per fortuna…

ROME, ITALY – FEBRUARY 13: Italian President Sergio Mattarella(C) and Members of the new government led by Prime Minister Mario Draghi pose for a picture after the swearing-in ceremony at the Quirinal palace, on February 13, 2021 in Rome, Italy. Former President of the European Central Bank Mario Draghi was sworn in as Italy’s Prime Minister today, after the collapse of the Italian government last month. (Photo by Roberto Monaldo/AM POOL/Getty Images)

55 pensieri su “Era così fastidioso, avevo diarrea, mal di pancia e flatulenza, ma per fortuna…

    • Un governo che va da Di Maio a Renzi, da Franceschini alla Gelmini, da Speranza a Giorgetti non può che essere eccezionale, ne ho una fiducia smisurata. Ci avrei visto bene anche il mago Forrest, ma era impegnato purtroppo.

      "Mi piace"

      • Diciamo che è perfetto come governo”fumo negli occhi”. Il vero lavoro si svolgerà altrove. Si potrebbero anche definire paravento. Ecco: ministri paravento, dietro di essi verrà architettata la grande riforma. Infatti, l’attivismo di Salvini puzza lontano mille iglia: ha paura i estate fuori dalla spartizione e dai giochi. Allora tesse alleanze anche con i nemici di ieri per arrivare anche lui ad uno strapuntino. Credo che con Draghi ‘stavolta non si scherzi: è in gioco davvero il futuro di questo disgraziato paese. La pandemia e la crisi economica ci stanno dando il colpo di grazia.

        Piace a 1 persona

        • Io penso che se non fossero stati i 209 miliardi da “gestire” a nessuno sarebbe venuto in mente un governo del genere. I soldi spero li tenga stretti Draghi, ma bisogna vedere per fare cosa. Comunque se il buon giorno si vede dal mattino ci aspettano mesi di Salvini a sbraitare contro il governo di cui fa parte (come peraltro nel Conte-uno): ne valeva la pena? E alle prossime elezioni il bello è che il conto lo pagheranno PD e 5S (di Leu nemmeno a parlarne, non credo arriveranno uniti fino a quel momento). Spero almeno che sparisca Renzi, ma ci credo poco…

          "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...