Holidays!

Per qualche giorno sarò assente per ferie. Andrò al mare, in Sardegna, tutti continuano a dirmi e com’è bella la Sardegna di qua e quant’è bella la Sardegna di là, e va bene, andiamo a vedere. Come sapete, il mare mi annoia e la montagna mi stufa, perché solo i manufatti dell’uomo mi danno godimento: la natura non ha nessun merito, è stata semplicemente creata (o per qualcuno si è fatta da sé, ma secondo me è meglio credere che sia stata creata da qualcuno un po’ più competente di noi), noi dobbiamo solo stare attenti a conservarla, ma volete mettere un bel ponte come quello sullo stretto di Messina?

Ad ogni modo, per non lasciarvi del tutto orfani dalle mie stupidaggini, riposto un articolo di qualche tempo fa ma sempre valido:

Allarme caldo

e naturalmente la tredicesima puntata di Olena è già in stampa per metà settimana…

a presto!

2

Annunci

20 pensieri su “Holidays!

    • Grazie, ci starò attento! Dopo un bel purceddu aiuta parecchio la digestione… anche il mirto non scherza però… spero di poter fare una carrellata sulle specialità sarde degustate, al ritorno!

      Mi piace

    • Cercherò di farne un paio al giorno, non vorrei che tutta quell’acqua mi faccia colare lo stucco. Posterò foto del mio outfit, ho giusto trovato un paio di scarpe bicolori ed un paio di jeans a zampa larga che a Porto Cervo verranno senz’altro apprezzati. Se qualcuno li vorrà glieli venderò, ma a peso d’oro. Non ho fatto la ceretta e questo temo non sia proprio alla moda, che dici? In compenso ho un bel cappello mimetico con la bandierina della Francia. Grazie a questo tutti si ostinano a parlarmi francese e si arrabbiano quando rispondo in inglese. Queste vacanze saranno un inferno, non vedo l’ora di tornare al lavoro.

      Piace a 1 persona

      • 😂😂😂 ma dai Giò non sai il francese? Uno snob come te 🤣🤣.
        Non preoccuparti per i peli, anzi c’è il detto che dice: “ uomo baffuto sempre piaciuto”. 😂😂😂😂 avrai tutte ai tuoi piedi.
        Ma come non vedi l’ora di tornare al lavoro??? 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ ma poi lavori ancora? Dai un uomo con pantaloni a zampa e cappellino mimetico è come minimo, un NO GLOBAL che fa l’alternativo 😂😂😂 nei posti di lusso. Comunque aspetto con ansia foto dei tuoi outfit 😆😆.

        Piace a 1 persona

  1. Buone vacanze, mi dispiace che sia costretto ad andare in Sardegna, io invece (fortunatissima) rimango in Veneto in mezzo ai manufatti umani: Pedemontana, TAV, PFAS, PFOA … adesso fortunatamente, essendo andata in fiamme una fabbrica di vernici, abbiamo anche dei veleni nell’aria. Beata me in mezzo ai manufatti umani! Sper che tu riesca lo stesso a divertirti in mezzo al mare limpido e alla natura! 😀

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...