Lisistrata in Alabama!

Ho appena finito di leggere un libro, Vox, dove in America, un futuro distopico (?), alle donne sono concesse solo 100 parole al giorno e gli viene installato un braccialetto-contatore che commina scosse elettriche, vengono estromesse dal lavoro e valgono solo in quanto mogli e madri.

A vedere quanto sta succedendo in Alabama, questo stato progressista dove il senato repubblicano (a larghissima maggioranza maschile) ha votato per vietare l’aborto alle donne per qualsiasi motivo, anche se incinta a causa di stupro, con pene ai dottori che dovessero praticarlo fino a 99 anni! sembra che questo futuro distopico non sia poi molto lontano.

Sarà meglio che le donne prendano tutte le misure necessarie e si incazzino ben benino, perché è un attimo poi passare al braccialetto elettrico…

 

5cc13085240000500024d6ab

 

16 pensieri su “Lisistrata in Alabama!

  1. … magari qualcuna potrebbe proporre il “braccialetto elettrico” ai maschietti… con riconoscimento, beh, diciamo “facciale”… che se la “faccia” non è quella “giusta” … giù scariche elettriche alla zona dove è posto il braccialetto (e non sto a precisare dive si dovrebbe mettere…ché mi pare superfluo… ahahahahahahah!)
    Ciao Giò… tempi oscuri! Oscurissimi!

    Piace a 1 persona

    • Eh eh infatti! Gli farebbe bene qualche mesetto di astinenza forzata a questi fanatici, gli schiarirebbe le idee… eppoi le americane non si perderebbero un gran che, sai che divertimento con quelli…

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...