A Madrid allevano prosciutti?

Se qualcuno si fosse preoccupato per l’assenza di questo ultimo periodo ci tengo a rassicurarlo; i motivi sono diversi e vanno da: a) i due ponti del 25 aprile e primo maggio che hanno stimolato la pigrizia; b) un picco di lavoro (va bè, lavoro forse è una parola grossa) che alla mia età sopporto malvolentieri; c) la dirittura di arrivo per una commediola parrocchiale che andrà in scena questa domenica e che ha messo a dura prova i miei nervi di norma saldi; d) una gita a Madrid e Toledo molto gustosa; a Madrid c’ero stato più di un quarto di secolo fa…

Sono riuscito a NON fare tante cose, tra cui andare alla corrida, visitare lo stadio del Real Madrid ed assistere ad uno spettacolo di flamenco. Ritenterò tra 25 anni.

Poi magari scriverò qualcosina, intanto cercherò di mettermi in pari con quello che avete scritto! Buona serata a tutti.

Annunci

24 pensieri su “A Madrid allevano prosciutti?

  1. Il miglior flamenco, secondo me, lo trovi a Barcelona al pueblo espanol, la corrida beh non ti sei perso molto, in effetti nemmeno io l’ho mai vista e in Spagna ci vado spesso. Il lavoro, al momento per me è molto aleatorio. La pigrizia da ponte, quella perdura….bello comunque, mi piace molto come scrivi.

    Liked by 1 persona

    • Ah ah la commedia ha debuttato e sono anche parecchio soddisfatto! Se mi licenziano farò il commediografo. Per la corrida non sono riuscito ad andare, e mi dispiace! Lo so che lo spettacolo è cruento… ma anche se la lotta e’ impari, può sempre darsi che una cornata ci scappi!

      Liked by 1 persona

      • ma bravo! ti pare poco?!?!?!?
        quindi dura un po di giorni lo spettacolo! wow!
        eh…. a quella che ho visto io per poco non ci è scappata na cornata….
        che brutta cosa…
        pero hai ragione che è un simbolo della spagna… io ero curiosa e ci sono voluta andare…. ue maronna…. me ne volevo andare…

        Liked by 1 persona

        • Be’ un po’ di giorni… con tutte le prove fatte, adesso facciamo qualche replica in giro qua e la. Non ti dico per trovare le date in cui sono tutti liberi… ho dovuto fare un foglio excel! Ma alla corrida eri l’unica donna o ce ne erano altre?

          Liked by 1 persona

          • bravi! che soddisfazione, eh!
            ti credo. bisogna unire un bel po di persone!
            ero unica donna… perchè?
            ero ragazza pero…
            con ex compagni di superiori con cui eravamo ancora in contatto… una ragazza aveva casa ad alicante perche la mamma è spagnola e aveva invitato me e altri 4 a stare li qualche giorno… eravamo noi due femminucce e i 4 maschietti…
            ma lei alla corrida non è venuta… è andata a trovare persone che nn vedeva da un po…

            Liked by 1 persona

            • Mi incuriosiva se ci fossero donne perché la corrida di solito è visto con uno spettacolo crudele, “maschile” nel senso di poco pietoso… per questo te lo chiedevo… per il resto.. viva le amiche con casa in Spagna! Ottima occasione per te per tornare!

              Liked by 1 persona

  2. Pingback: Cultura come se grandinasse! | L'uomo che avrebbe voluto essere grave

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...